Pindasweda

Trattamento ayurvedico che combina il massaggio con olio caldo, potenziato con piante officinali e ayurvediche, e l’applicazione di tamponi caldi, detti Pinda, preparati secondo necessità con polveri di erbe e spezie, piante ed erbe fresche e decotte, o riso arricchito di principi attivi.

I Pindasweda vengono applicati sul corpo inducendo la sudorazione e l’eliminazione delle tossine, favorendo la riduzione delle tensioni muscolari profonde e della rigidità articolare e portando rilassamento e benessere al corpo ed alla mente.

È il trattamento per te se…

hai dolori muscolari, rigidità articolare, tensioni croniche o ti senti stanca e desideri un trattamento di rilassamento profondo

Cosa puoi fare di più

Esegui almeno 3/5 sedute di trattamento con i Pindasweda, a distanza di 7/10 giorni una dall’altra

Durata
90 minuti
Valore
€90,00

Tutte le informazioni e i consigli presenti nel sito sono forniti con l’intento di condividere conoscenze ed esperienze. Essi non vogliono sostituire in alcun modo le disposizioni o il trattamento del proprio medico e/o di altre figure professionali sanitarie in caso di presenza di patologie.

Alcuni trattamenti ayurvedici possono essere svolti previa indicazione del medico ayurvedico. Valuteremo insieme al cliente i trattamenti più adatti al suo percorso personale, nel rispetto della sua costituzione ayurvedica, delle sue esigenze e delle sue condizioni specifiche.