Cikitsa: Antico Stretching dei Monasteri Indiani – pratica assistita per la flessibilità

Pratica di stretching assistito per mantenere la flessibilità e favorire il benessere della colonna vertebrale. Allenta le tensioni e migliora mobilità e resilienza, portando rilassamento e benessere generale. Le manovre sono eseguite in modo dolce e progressivo, nel rispetto delle caratteristiche e delle esigenze del ricevente.

È il trattamento per te se…
  • Hai tensione e fastidio a collo, spalle, tra le scapole e, in generale, alla schiena
  • Hai rigidità conseguente a stress o errata postura
  • Desideri stimolare il flusso energetico attraverso i chakra situati lungo la colonna vertebrale
Cosa puoi fare di più

Dopo una seduta di stretching assistito è consigliabile prendersi qualche minuto per permettere al corpo di massimizzare i benefici del trattamento, praticando Shavasana con respirazione profonda o una breve meditazione focalizzata sulla colonna vertebrale.

Durante il giorno riposare e bere tisane o infusi caldi per aiutare il corpo ad eliminare le tossine

Durata
50 minuti / 90 minuti
Valore
€60,00 / €90,00

Tutte le informazioni e i consigli presenti nel sito sono forniti con l’intento di condividere conoscenze ed esperienze. Essi non vogliono sostituire in alcun modo le disposizioni o il trattamento del proprio medico e/o di altre figure professionali sanitarie in caso di presenza di patologie.

Alcuni trattamenti ayurvedici possono essere svolti previa indicazione del medico ayurvedico. Valuteremo insieme al cliente i trattamenti più adatti al suo percorso personale, nel rispetto della sua costituzione ayurvedica, delle sue esigenze e delle sue condizioni specifiche.