Padabhyanga Massaggio piedi

Nella tradizione ayurvedica i piedi sono le nostre radici, la base su cui poggia l’intero corpo; sono la connessione con la Madre Terra e ci sostengono nella frenesia della quotidianità; ci mantengono stabili, sia fisicamente che energeticamente.

In essi si riflettono i canali energetici del nostro corpo, creando una connessione sottile con gli organi interni.

Attraverso il massaggio con olio caldo vengono stimolate la circolazione sanguigna e linfatica, nonché le terminazioni nervose ed i punti energetici favorendo equilibrio, rilassamento e benessere generale. E’ una pratica che armonizza corpo e mente, portando serenità e leggerezza.

È il trattamento per te se…
  • hai spesso tensioni, gonfiore e stanchezza accumulata nei piedi e nelle gambe
  • stai attraversando un periodo di stress, irrequietezza, sonno disturbato e desideri un rilassamento profondo
  • vuoi ritrovare radicamento, vitalità ed equilibrio energetico
Cosa puoi fare di più

Per potenziare l’effetto del massaggio ai piedi è ideale abbinarlo al massaggio ayurvedico Abhyanga, per un’esperienza di riequilibrio e rigenerazione completa e profonda

Durata
50 minuti
Valore
€60,00

Tutte le informazioni e i consigli presenti nel sito sono forniti con l’intento di condividere conoscenze ed esperienze. Essi non vogliono sostituire in alcun modo le disposizioni o il trattamento del proprio medico e/o di altre figure professionali sanitarie in caso di presenza di patologie.

Alcuni trattamenti ayurvedici possono essere svolti previa indicazione del medico ayurvedico. Valuteremo insieme al cliente i trattamenti più adatti al suo percorso personale, nel rispetto della sua costituzione ayurvedica, delle sue esigenze e delle sue condizioni specifiche.